Lo Studio grafico pubblicitario P&P Project nasce nell'ormai lontano 2002 grazie all'iniziativa di due giovani sognatori, Luca Petri e Mauro Polleschi.
Entrambi appassionati di grafica e delle infinite possibilità che i moderni mezzi tecnologici potevano offrir loro, i due si specializzarono in sviluppo di siti web e utilizzo di programmi di grafica e sviluppo quali i pacchetti Adobe (dreamweaver, photoshop, illustrator...) e Flash (allora era un vero e proprio lusso).
Con il passare degli anni la "bolla informatica" si sgonfiò, causando lo scioglimento dell'originaria composizione societaria della P&P. Il socio rimasto, polleschi, ha continuato comunque a tenere viva la ditta ma anche la sua passione per la grafica ed internet. Con il tempo sulla sua strada ha trovato altri validi collaboratori che attualmente ricoprono ruoli chiave nell'organigramma lavorativo e nelle logistiche interne.
Ognuno porta avanti la propria passione-lavoro arricchendo anche gli altri con le proprie esperienze. E' su questa idea di condivisione e sinergia che la P&P Project fonda le proprie radici e la propria forza.
Ex studente di Architettura a Firenze è il socio fondadore dell'azienda. appassionato di internet, seo e grafica in genere.
E' il genio "pazzo", lo sviluppatore di codici...tutto ciò che per altri è impossibile per lui è "...facile..."
Esperienza nel marketing e nell'organizzazione eventi come nessun altro.
A fianco dei tre principali componenti si muovono altri tecnici e "artisti" freelance che permettono alla P&P di poter affrontare serenamente ogni sfida gli si ponga davanti, dall'organizzare eventi con presenza di Hostess (abbiamo ad oggi in organico ben 12 ragazze), a studiare campagne marketing complesse, a pubblicazioni su riviste e quotidiani fino a camion vela (ci avvaliamo di 2 ditte proprietarie di mezzi omologati) e cartellonistiche stradali.